Cos'è

Travel smart, travel better

Ci siamo immaginati il viaggio in camper perfetto: quello in cui sai esattamente dove andare, cosa vedere, dove dormire. Stiamo mappando le aree sosta camper della Sardegna e, presto, potrai consultarle tutte comodamente dal tuo smartphone scaricando l’apposita app.

Come nasce

Sardegna On The Road nasce con l’intento di viaggiare preservando l’integrità del patrimonio naturalistico e culturale della Sardegna, così ricco e variegato che non può essere mandato giù tutto d’un fiato ma gustato a piccoli sorsi, come ogni buon fil’e ferru che si rispetti. Ecco perché la strada, con le sue curve ipnotiche che ci costringono a rallentare, ci sembrava la metafora perfetta.

On the road

Natura selvaggia o cultura? Arrampicata o kayak? Nel tuo viaggio on the road non devi scegliere per forza. Dal mare alla montagna in poco tempo per scoprire un pezzetto di Sardegna alla volta. Godersi il viaggio significa anche fermarsi, esplorare i luoghi circostanti, innamorarsi in modo fulmineo e poi ripartire. Per avere sempre qualcosa da raccontare alla prossima sosta.

Sardegna camper friendly

Immagina di avere la mappa completa di tutte le aree sosta della Sardegna, ma anche dei campeggi, dei camper park & service e dei luoghi in cui trovare assistenza o fare manutenzione al tuo mezzo. Stiamo sviluppando l’app perfetta per chi viaggia in camper in Sardegna. In altre parole, Sardegna On The Road diventerà il tuo compagno di viaggio preferito!

Promossa da

Associazione Camperisti Torres

L’Associazione Camperisti Torres si propone di promuovere l’incontro tra camperisti e tutti coloro che praticano o intendono praticare il turismo itinerante ed all’aria aperta

Scarica la nostra app