Tempio Faber Festival 2024: musica, arte e natura nei luoghi di Faber

Tempio Faber Festival 2024: musica, arte e natura nei luoghi di Faber

Ti sei mai chiesto cosa fare in Sardegna?

La Sardegna è animata da tanti eventi identitari, sagre, itinerari, laboratori di cucina e attività outdoor durante tutto l’anno.
Scopri i prossimi eventi da non perdere, i punti di interesse, i luoghi e prepara il tuo viaggio

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tempio Faber Festival 2024: musica, arte e natura nei luoghi di Faber

12 Luglio - 14 Luglio

Locandina del Tempio Faber Festival 2024

Nei luoghi amati da Faber, nella città scelta dal grande artista come città d’adozione, tre giorni di musica e arte il 12, 13 e 14 luglio. Il programma del Tempio Faber Festival

Tre giorni di musica, arte e natura a Tempio, nei luoghi amati da Faber, ecco la XIX edizione del Tempio Faber Festival.
A dare il via al Festival l’incontro “Nella mia ora di libertà”, venerdì 12 luglio alle ore 19:00 in Piazza Faber, con la scrittrice Daria Bignardi che presenterà e leggerà alcuni passi tratti dal suo ultimo libro, “Ogni Prigione è un’isola”, accompagnata dalle musiche del Maestro Sandro Fresi e alle 22 in Piazza Gallura il concerto della band Hotel Supramonte.

 

Sabato 13 a partire dalle 10.00 il percorso sensoriale Dove finisce il rosmarino; dalle 11.30 la performance di musica elettronica e pittura, a cura di LanD ExcapE e Gavino Ganau, Un mondo nel cuore. Dalle 18.30 riprende la musica con Renat Sette e Gianluca Dessì ft Bruno Piccinnu che percorreranno Rotte sonore fra Provenza e Sardegna; alle19 Clara Campos & Mario Loi ft. Enrikez Sotgiu Periplo mediterraneo –Ecos de Andalucia.
Alle 20.00 Fantafolk
live con Vanni Masala e Andrea Pisu; alle 21.30 il Canto sefardita di Clara Campos & Mario Loi e a chiudere la seconda giornata del festival, alle 22 il Duo De André con Andrea Filippi e Marianna Vidale.

Domenica 14 luglio dalle 9 A forza di essere vento, trekking musicale sul Limbara con incursioni sonore di Mauro Fresi, Clara Campos e Mario Loi (su prenotazione, posti limitati, costo 12€), alle 13.00 il Pranzo del contadino (su prenotazione, costo 18€). Per concludere, sempre sul Limbara, a Vallicciola, il concerto di Mauro Savigni & band Storie di un poeta.

 

Per restare aggiornati potete seguire le pagine social dell’evento: Facebook e Instagram.
Vuoi sapere sempre cosa fare in Sardegna? Segui la sezione eventi di Sardegna tutto l’anno!

 

Dettagli

Inizio:
12 Luglio
Fine:
14 Luglio
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Tempio Pausania
Tempio Pausania, 07029 Italia + Google Maps