Il progetto

Il progetto

Sardegna tutto l'anno

Sardegnatuttolanno.net è una piattaforma gratuita di informazioni sul patrimonio culturale, ambientale e naturalistico della Sardegna, sui servizi e attività culturali e sportive all’aria aperta, eventi e riti della tradizione e sulle eccellenze enogastronomiche. L'iniziativa è promossa e realizzata dalle associazioni Camperisti Torres e InSardegna, con la collaborazione di numerosi partner locali come UISP di Sassari, il Comitato Provinciale ACLI di Sassari, e le associazioni In Sardegna, Sardegna Sport & Natura, Iolaos, Azen Kayak, Amici del Cammino di Santu Jacu.

I promotori

Associazione Camperisti Torres

L’Associazione Camperisti Torres si propone di promuovere l’incontro tra camperisti e tutti coloro che praticano o intendono praticare il turismo itinerante ed all’aria aperta

Il viaggio dell’Associazione Camperisti Torres è iniziato nel 2009 quando un gruppo di appassionati decise di dare vita a una nuova associazione che radunasse i camperisti del sassarese. Quel giorno nacque una nuova comunità di viaggiatori, una comunità in movimento, entusiasta e curiosa, che diventò ben presto il punto di riferimento per tutti i camperisti del nord Sardegna. Da allora l’Associazione non si è più fermata, impegnandosi attivamente sul territorio con iniziative, eventi e proposte che rendessero la Sardegna sempre più camper friendly.